Carabinieri Afragola

Giallo ad Afragola per una fortissima esplosione

A raccontare l’esperienza di questa notte intorno alle 4 sono le famiglie di un condominio in via Aldo Moro: l’esplosione, che ha fatto tremare i letti e i vetri del condominio, è avvenuta, secondo quanto raccontano le famiglie in via Aldo Moro, nei pressi del Centro vaccinazione.

Preoccupati soprattutto per il forte odore di gas rilasciato nell’aria, sono stati avvertiti Vigili del Fuoco e Carabinieri che hanno perlustrato il quartiere senza avere riscontri.

Ho sentito il forte boato e la rottura di vetri e visto alcuni edifici privi di corrente, inoltre la puzza di gas per diverse ore mi ha costretto ad ingerire del latte bianco per la nausea”.

A raccontarlo una nostra lettrice che ci ha informato e chiesto spiegazioni, nonostante le rassicurazioni delle forze dell’ordine. Chiunque avesse notizie più dettagliate, può contattarci per segnalarci precisazioni in merito a quello che diverse famiglie hanno avvertito indistintamente.

Aggiornamento ore 15 e 30:

A quanto pare ad esplodere una caldaia di un edificio nei pressi della scuola Aldo Moro, andata sotto pressione per la carenza d’acqua di questi giorni. Nessun danno e tanto spavento, la situazione è sotto controllo.
Ovviamente ringraziamo i nostri lettori per le segnalazioni che ci permettono di condividere con tutti voi le notizie in tempo reale.