Casavatore Consiglio Comunale

Casavatore. Consiglio di Stato proclama Sindaco Luigi Maglione: il nuovo Consiglio Comunale

Casavatore. La seconda sezione del Consiglio di Stato ha accolto il ricorso presentato da Luigi Maglione, candidato della coalizione di centrosinistra, risultato sconfitto da Vito Marino per soli due voti (3.302 preferenze contro 3.300) al ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020, proclamandolo perciò Sindaco del Comune di Casavatore.

Ribaltato il risultato, anche la composizione del Consiglio comunale subirà modifiche.
In maggioranza siederanno Diego Moronese, Francesco Napolitano, Tiziana Bognanni, Vincenzo Acunzo, Pasquale Palmentieri, Claudio Caturano, Fabio Machiella, Maria Marino, Giuseppe De Rosa ed Elsa Picaro. Picaro, poi, subentra a Vincenzo Buono, che è deceduto. La minoranza sarà composta da Vito Marino, Elena Alessio, Giovanni Russo, Giulia Marotta, Elisabetta Puzone e Giovanni Del Prete. Lasciano il Consiglio: Antonio Riccardi, Nadia Silva, Giovanni Esposito, Nicoletta Marotta, Daniele Esposito, Patrizia Giordano.

A contendersi il ruolo di presidente del consiglio Comunale Caturano, Napolitano o Palmentieri. Il posto di vicesindaco potrebbe essere affidato a Elisabetta Puzone.

EURONICS Tufano CASORIA