Napoli, Rrahmani: “Abbiamo fatto un bel lavoro. Koulibaly? Tra i migliori al mondo”

Abbiamo fatto un bel lavoro, interpretando molto bene la partita. Dobbiamo entrare con la testa sempre bene in campo, pensiamo alla nostra partita e sappiamo che dobbiamo affrontare ogni sfida con la massima concentrazione“, cosi si è espresso il difensore partenopeo Amir Rrahmani che ha analizzato il convincente successo casalingo degli azzurri contro il Bologna.

Il centrale azzurro si è poi soffermato sulla grande crescita evidenziata durante questo inizio di stagione: ” Tutta la squadra è importante per difendere, inizia tutto dai giocatori che sono davanti. Se i compagni ci aiutano, però, è tutto più facile”. 

Infine, il numero 13 del Napoli ha elogiato il compagno di reparto Kalidou Koulibaly ed ha espresso le sue considerazioni in merito alla lotta scudetto: “Koulibaly è uno dei più forti al mondo e sono davvero orgoglioso di giocare con lui: l’ho già detto e lo ribadisco”.

Sullo Scudetto: “E’ presto, sono passate solo 10 partite. Sarà ancora piangendo difficile da ora in avanti. Pensiamo ad una sfida alla volta. Tutte le gare sono complicate, di sicuro ora tutti giocheranno in modo più agguerrito conoscendo il nostro modo di giocare”.