MALTEMPO ALBERO

Maltempo: cade albero a Napoli, finisce su auto in sosta

Un albero e’ caduto in piazza Cavour a Napoli, finendo su un’auto parcheggiata in strada. Secondo quanto si è appreso, non ci sarebbero persone coinvolte.

Il crollo potrebbe essere collegato al maltempo che dalla scorsa notte ha portato in città piogge di diversa intensità nel corso delle ore. La zona e’ stata recintata.

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta gialla che era già in vigore, estendendola al pomeriggio di domani.

La Protezione Civile della Regione CAMPANIA ha prorogato l’avviso di allerta meteo di colore giallo per forte maltempo fino alle ore 18 di domani martedì 9 novembre su tutta la CAMPANIA, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro).

Proseguiranno le precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense. Saranno ancora possibili raffiche di vento nei temporali.

La Protezione civile della CAMPANIA raccomanda “la massima attenzione dal punto di vista del dissesto idrogeologico, e in particolare per frane e caduta massi, nelle zone più fragili del territorio anche in assenza di precipitazioni”, e agli enti competenti “di mantenere in essere tutte le misure atte a mitigare e contrastare i fenomeni attesi anche in linea con i rispettivi Piani comunali”.

Grillo Sport