Vincenzo Cantiello Sant'Arpino

Vincenzo Cantiello, ragazzo prodigio di Sant’Arpino, incanta tutti al talent “All together now”

Sant’Arpino. Vive a Sant’Arpino Vincenzo Cantiello, il ragazzo prodigio classe 2000, che sta accumulando successi su successi in Tv grazie alla sua voce straordinaria.

La passione per la musica affonda le radici già nella sua famiglia: il papà di Vincenzo suonava la tastiera esibendosi proprio nel comune atellano, dove Vincenzo ha mosso i primi passi da cantante, prima nel coro della chiesa e poi anche per alcune manifestazioni locali.

Già nel 2014, all’età di soli 14 anni, il giovane cantante partecipò alla trasmissione “Ti lascio una canzone”, gara canora dedicata ai bambini, condotta da Antonella Clerici.
Nel dicembre del 2016 pubblica il suo primo album “Never Too Much”, promosso al Junior Eurovision Song Contest 2016.

Oggi Vincenzo continua ad emozionare con la sua voce nella nuova edizione di All Together Now, condotta da Michelle Hunziker: al debutto ha incantato tutti con la sua esibizione nel brano “Un milione di cose da dirti”, di Ermal Meta; ha poi raggiunto il massimo del punteggio con l’esibizione nel brano “don’t let the sun go down on me”.

“E’ la mia più grande vittoria, il giorno più bello della mia vita, ha esclamato il 21enne di Sant’Arpino, I miei genitori mi hanno fatto amare questa passione che adesso è tutta la mia vita. Sono loro che ci hanno creduto più di tutti. Essere arrivato fin qui per me significa aver già vinto”.