Napoli, Ghoulam: “Vogliamo essere protagonisti. Sento la piena fiducia di Spalletti”

Voglio essere al massimo per dare il mio contributo alla squadra. Sento la piena fiducia di Spalletti e questo mi conforta tanto“, cosi si è espresso il terzino partenopeo Faouzi Ghoulam  che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, analizza il ritorno in campo con il club azzurro.

L’esterno algerino ha rimarcato la sua voglia di ritornare ad essere protagonista con la maglia azzurra dopo i gravi infortuni che hanno condizionato la sua esperienza all’ombra del Vesuvio: “Anche se ho giocato di meno in questi anni, sento molto la responsabilità del gruppo e cerco sempre di dare una mano soprattutto ai più giovani. Giocare nel Napoli è bellissimo, è una piazza importantissima e tocca a noi più esperti di guidare i nuovi arrivati”.

Il numero 31 azzurro si è poi soffermato sul rapporto con il mister Spalletti e sugli obiettivi stagionali: “Personalmente mi trovo benissimo con Spalletti, ci dà tanta carica e con me è sempre molto presente. Sicuramente con lui quest’anno siamo cresciuti tantissimo. Abbiamo maggiore consapevolezza, una componente che ci permette di affrontare tutte le partite con convinzione. Ci sarà da lottare, il percorso è lungo, ma vogliamo essere protagonisti in campionato”.

Infine, parole d’amore nei confronti del popolo partenopeo: “Io voglio solo ringraziarli perchè mi hanno dato calore e affetto sin dal primo giorno. Vorrei ripagare la loro passione con dei traguardi di prestigio. Di certo dico a tutti i nostri sostenitori di starci sempre vicino perchè per noi rappresentano una forza in più”.