Grumo Nevano: scoperto spacciatore 22enne di Casandrino, arrestato

I Carabinieri di Grumo Nevano, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini di spaccio Francesco G., 22enne di Casandrino. L’uomo è stato bloccato dai militari nel comune di Casandrino a via De Angelis mentre era a bordo della sua auto. Perquisito il veicolo, sono stati rinvenuti e sequestrati 4 grammi e mezzo di hashish.

La perquisizione è proseguita presso l’abitazione di Francesco G. e lì i Carabinieri hanno trovato 160 stecche di hashish già confezionate e 81 grammi di marijuana. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale. Grumo Nevano

I Gemelli parrucchieri Grumo Nevano

La perquisizione è proseguita presso l’abitazione di Francesco G. e lì i Carabinieri hanno trovato 160 stecche di hashish già confezionate e 81 grammi di marijuana. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale. La perquisizione è proseguita presso l’abitazione di Francesco G. e lì i Carabinieri hanno trovato 160 stecche di hashish già confezionate e 81 grammi di marijuana. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale. La perquisizione è proseguita presso l’abitazione di Francesco G. e lì i Carabinieri hanno trovato 160 stecche di hashish già confezionate e 81 grammi di marijuana. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Condividi su