Napoli, Politano: “Siamo un gruppo unito. Vogliamo dare continuità ai risultati”

Siamo un gruppo unito e solido. Questo è il gruppo più compatto dove io abbia mai giocato. Ci aiutiamo gli uni con gli altri e questo è fondamentale sia in campo che fuori per ottenere grandi risultati“, cosi si è espresso l’esterno azzurro Matteo Politano, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rimarca la grande compattezza del gruppo partenopeo.

L’ex centrocampista di Inter e Sassuolo si è poi soffermato sul grande lavoro svolto da mister Spalletti: “Molto merito è di Spalletti che ci guida con attenzione a ogni particolare. Ha tanta carica ed energia che ci trasmette tutti i giorni. Quest’anno stiamo cercando quella maturità che in passato ci è mancata, vogliamo dare continuità ai risultati, un aspetto che alla lunga diventa fondamentale per raggiungere gli obiettivi”.

L’esterno partenopeo ha poi rimarcato le sue sensazioni in merito alla sfida di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi, ma anche sul ciclo di sfide che vedrà impegnato l’undici partenopeo: “Contro l’Inter sarà una sfida importante che avvia un ciclo di battaglie fino a dicembre. A San Siro è sempre una partita di grande fascino. Affrontiamo una grandissima squadra consapevoli di avere dei punti di vantaggio in classifica. Il nostro obiettivo è tenere i nerazzurri a distanza”.

“Dobbiamo-conclude Politano– fare bene questo mese pensando a dare il massimo gara dopo gara. Ci aspetta una serie di incontri importantissimi per il nostro futuro.Sappiamo che ci attende un ciclo di battaglie a cominciare da domenica a San Siro. Ma il nostro biettivo è sempre quello di vincere”.