Scuole Chiuse

Allerta meteo: chiuse le scuole a Frattamaggiore

A causa della criticità meteorologica di colore arancione, il Sindaco di Frattamaggiore ha deciso per le scuole chiuse in città domani, sabato 27 novembre.

Visto l’avviso regionale di allerta diramato dalla Protezione civile, ho disposto, per la giornata di domani sabato 27 novembre la chiusure di tutte le scuole, delle ville e dei parchi cittadini, del Centro sociale, del Cimitero consortile e la sospensione della ZTL.

L’invito è quello di prestare la massima attenzione e di evitare di frequentare locali interrati o posti a pian terreno, principalmente se lungo assi stradali notoriamente interessati da grossi deflussi idrici.

Mi raccomando, evitiamo inutili pericoli ed in caso di necessità chiamiamo i numeri di emergenza 112, 113, 115.

Gaetano Manfredi ha deciso di lasciare domani le scuole aperte e chiudere cimiteri e parchi nel territorio comunale di Napoli. Le scuole invece resteranno chiuse in alcuni comuni della provincia come: Pozzuoli, Nocera Inferiore, Angri, Scafati, Portici, Sarno, Siano, San Giorgio a Cremano, Ercolano, Ischia, Somma Vesuviana e Monte di Procida. Chiuse le scuole anche a Casoria e Afragola. In provincia di Salerno chiuse le scuole a Sapri e Vallo della Lucania.

Salzano Afragola