Scuole Chiuse

Allerta meteo: scuole chiuse ad Afragola

A causa della criticità meteorologica di colore arancione, il Sindaco di Afragola ha deciso per le scuole chiuse in città domani, sabato 27 novembre.

Ecco l’ordinanza del Sindaco di Afragola, Antonio Pannone: Ordina, la chiusura del Cimitero Comunale, della Pineta Comunale e della Pinetina S. Antonio, nonchè di tutti gli Istituti scolastici pubblici e privati di ogni ordine e grado per il giorno 27 novembre 2021. tutti i cittadini, per la serata del 26 novembre e per l’intera giornata del 27 novembre 2021, a limitare gli spostamenti non strettamente necessari, a salvaguardia della pubblica incolumità.

Gaetano Manfredi ha deciso di lasciare domani le scuole aperte e chiudere cimiteri e parchi nel territorio comunale di Napoli. Le scuole invece resteranno chiuse in alcuni comuni della provincia come: Pozzuoli, Nocera Inferiore, Angri, Scafati, Portici, Sarno, Siano, San Giorgio a Cremano, Ercolano, Ischia, Somma Vesuviana e Monte di Procida. Chiuse le scuole anche a Casoria. In provincia di Salerno chiuse le scuole a Sapri e Vallo della Lucania. Afragola Scuole Chiuse

Coffee Shop Janè Afragola

Condividi su