I giochi con i migliori bonus vip

Tra i passatempi più famosi, giocare è uno dei preferiti in tutto il mondo. Chiunque può trovare qualcosa per i propri gusti, che possano essere sparatutto in prima persona, giochi di logica o piattaforma. L’industria dei giochi raccoglie milioni di appassionati in tutto il mondo e permette a tutti di passare ore divertendosi sia da soli che in compagnia dei propri amici o addirittura di sconosciuti.

I videogiochi non ti discriminano per la tua capacità, infatti puoi essere sia un dilettante che un esperto ma il divertimento è sempre assicurato. Tuttavia, quando sfidi altre persone, per i giocatori più navigati può diventare tedioso avere a che fare con persone meno capaci o che stanno giocando per perdere tempo. È proprio a questo che molti sviluppatori hanno cercato di porre rimedio, pensando a delle parti di gioco accessibili solo a chi se lo merita davvero.

Un bonus vip molto popolare è quello dei casinò. Infatti, mentre tutte le slot e giochi di carte sono completamente gratuiti e accessibili a chiunque voglia giocarci, ci sono delle sale riservate solo ai migliori giocatori. Questo non succede solo nei casinò tradizionali, ma anche in quelle virtuali. Infatti, chi riesce a spiccare nei diversi giochi viene in qualche modo premiato e diviso dagli utenti più amatoriali, diventando la star vip del casinò online. In questo modo, questi utenti potranno acquisire anche di fatto lo status di VIP e godere di omaggi e vantaggi offerti dai siti di casinò online.

Un’altra piattaforma su cui è possibile accedere a contenuti esclusivi è Roblox, su cui ci sono tanti giochi gratuiti tra cui scegliere ma dove la maggior parte dei migliori sono esclusivi a solo una piccola porzione di utenti. Ti potrai chiedere se ne possa valere la pena e alcuni titoli possiamo dire con tutta onestà che la valgono. Un gioco accessibile in modo premium è per esempio Rogue Lineage: se sei un appassionato di puzzle e di combattimento – una strana combinazione – questo è il gioco giusto da scegliere. Non avrete delle indicazioni chiare su cosa dovete fare o dove dovete andare, ma questo è parte del divertimento! Se vi lascerete andare allo sconforto e alla frustrazione siamo sicuri che non durerà molto perché alla fine succederà qualcosa che solleciterà la vostra curiosità e vi verrà la voglia di risolvere il prossimo mistero.

L’ultima tipologia di gioco che ha parti di gameplay non accessibili a tutti è PlayStation con la sua PlayStation Plus. È possibile giocare in maniera gratuita alla versione online dei giochi a loro volta gratuiti; quindi, possiamo sfidare avversari in tutto il mondo abbastanza facilmente. Se invece decidiamo di acquistare un titolo, abbiamo certamente la possibilità di fare l’intera campagna e tutti i mini giochi al suo interno, ma se vogliamo usufruire del gioco online dobbiamo avere un abbonamento a PlayStation Plus. Infatti, è solo con il pass che si può entrare in un’area esclusiva del gioco e sfidare tutti gli altri abili appassionati.