Da Afragola alla Liguria per vendere frutta senza autorizzazioni, multa salatissima

I Carabinieri di Cairo Montenotte, in provincia di Savona, hanno sanzionato un 27enne di Afragola, perché vendeva frutta e verdura senza nessuna autorizzazione.

Al venditore abusivo di Afragola è stata contestata una sanzione amministrativa di 666,66 euro con conseguente sequestro amministrativo di 63 cassette contenenti rispettivamente arance, mandarini, pomodori e peperoni.

Su autorizzazione dell’autorità comunale, siccome tutti questi alimenti sono deperibili, gli alimenti sono stati devoluti alla Caritas diocesiana di Cairo Montenotte per essere messi a disposizione delle persone più indigenti. L’episodio è avvenuto lunedì pomeriggio  in corso Marconi, all’altezza del bivio Farina.

Salzano Afragola

Su autorizzazione dell’autorità comunale, siccome tutti questi alimenti sono deperibili, gli alimenti sono stati devoluti alla Caritas diocesiana di Cairo Montenotte per essere messi a disposizione delle persone più indigenti. L’episodio è avvenuto lunedì pomeriggio  in corso Marconi, all’altezza del bivio Farina. Su autorizzazione dell’autorità comunale, siccome tutti questi alimenti sono deperibili, gli alimenti sono stati devoluti alla Caritas diocesiana di Cairo Montenotte per essere messi a disposizione delle persone più indigenti. L’episodio è avvenuto lunedì pomeriggio  in corso Marconi, all’altezza del bivio Farina. Su autorizzazione dell’autorità comunale, siccome tutti questi alimenti sono deperibili, gli alimenti sono stati devoluti alla Caritas diocesiana di Cairo Montenotte per essere messi a disposizione delle persone più indigenti. L’episodio è avvenuto lunedì pomeriggio  in corso Marconi, all’altezza del bivio Farina.