Napoli Zielinski

Napoli: report allenamento. Gli azzurri preparano il match di Europa League contro il Leicester

Seduta d’allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara la sfida di Europa League contro il Leicester, fondamentale per il prosieguo del cammino europeo. Ai partenopei, serve una vittoria per centrare la qualificazione alla fase finale della competizione.

Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo si è diviso in due parti: coloro che sono scesi in campo nel match di campionato contro l’Atalanta hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri componenti della rosa hanno svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Capitoli infortunati: Fabian Ruiz  ha svolto terapie e personalizzato in palestra;  Insigne terapie, mentre Manolas personalizzato in palestra e parte in gruppo. Buone notizie per Anguissa che ha svolto un lavoro personalizzato in campo. Il mediano camerunese punta alla sfida di campionato contro l’Empoli, per poi essere al top contro il Milan. Buone sensazioni anche per Insigne e Fabian che dovrebbero rientrare tra i convocati per la sfida europea. Napoli

Infine, brutte notizie per Stanislav Lobotka, uscito per infortunio nel match contro l’undici di Gasperini. Il centrocampista partenopeo ha riportato un trauma contusivo di medio-alto grado del bicipite femorale destro. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni, già ha iniziato il percorso riabilitativo.

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)