Napoli Allenamento

Napoli: report allenamento. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli

Seduta d’allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara la sfida di campionato contro l’Empoli di Andreazzoli, reduce dal successo casalingo contro l’Udinese.

Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo si è diviso in due parti: coloro che sono scesi in campo nel match di Europa League contro il Leicester ha svolto lavoro in palestra, mentre il resto del gruppo ha svolto seduta tecnica in campo.

Capitoli infortunati: Fabian e Koulibaly hanno fatto terapie e personalizzato in palestra, mentre  Insigne, Lobotka, Osimhen e Anguissa terapie e personalizzato in campo. Difficile il recupero di questi calciatori per il match di domenica che si svolgerà al Maradona.

Mister Spalletti confida di recuperare Matteo Politano, che è stato fermato da una gastrointerite e per questo, non è sceso in campo nel match contro gli inglesi.

Capitolo Lozano: l’esterno azzurro dopo l’infortunio alla testa nella sfida contro le Foxies, ha svolto altri esami che hanno dato esito negativo. Il Chucky non sarà a disposizione per la sfida contro l’undici di Andreazzoli, Spalletti spera di recuperalo per il big match di San Siro contro il Milan.