Soccavo Morto Neonato

Dramma a Soccavo: neonato di due mesi morto, aperta inchiesta

I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli indagano sulla morte di un neonato di circa 2 mesi avvenuta la scorsa notte nel quartiere Soccavo. Il piccolo, in preda a una crisi respiratoria, è stato portato dalla madre alla sede del Distretto 26 della Asl NAPOLI 1 Centro, in via Canonico Scherillo, qui il piccolo è deceduto. Ancora in corso di accertamento le cause del decesso.

Subito dopo l’accadimento è iniziata a circolare una voce che voleva un bambino morto a Soccavo dopo essere stato sottoposto al vaccino contro il Covid-19. Questo, naturalmente, non può corrispondere in alcun modo a verità, dal momento che, ieri e soltanto ieri, 16 dicembre 2021, le vaccinazioni contro il Coronavirus sono state aperte anche ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Questo significa che ai bambini al di sotto dei 5 anni non può essere somministrato il vaccino anti-Covid e che quindi, trattandosi di un bambino nato appena due mesi fa, non è possibile che fosse stato sottoposto alla vaccinazione contro il Sars-Cov-2.

Il quartiere di Soccavo, nell’area occidentale di Napoli, è sotto shock. Dopo la morte di Luca Piscopo, il 15enne intossicato dopo un pranzo a base di sushi e di Mustafa Zriba il giovane papà investito ed ucciso. Adesso quest’altro tragico lutto sul quale i Carabinieri e la magistratura dovranno fare luce.

Zero Punto Zero Pizzeria Casoria