Sant'Antimo

Sant’Antimo: festa con 100 persone, arrivano i Carabinieri e chiudono il locale

Ieri sera a Sant’Antimo i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti a corso Europa presso un noto locale dove era in corso una festa.

Una serata di musica per 100 persone nonostante il divieto imposto dalle recenti norme anti-contagio. I Carabinieri, senza alcuna criticità dal punto di vista dell’ordine pubblico, hanno fatto defluire gli ospiti. Il proprietario del locale è stato sanzionato, l’attività sarà chiusa per 5 giorni. Sant’Antimo

Giovedì sera, sempre i Carabinieri sono intervenuti in provincia di Napoli a Pollena Trocchia per una situazione simile. Una festa in un locale al chiuso con centinai di liceali e nessuna norma anticontagio rispettata. In questo caso il titolare della struttura ha avuto una sanzione amministrativa di 70mila euro.

Raggio di Sole Cooperativa

Giovedì sera, sempre i Carabinieri sono intervenuti in provincia di Napoli a Pollena Trocchia per una situazione simile. Una festa in un locale al chiuso con centinai di liceali e nessuna norma anticontagio rispettata. In questo caso il titolare della struttura ha avuto una sanzione amministrativa di 70mila euro. Giovedì sera, sempre i Carabinieri sono intervenuti in provincia di Napoli a Pollena Trocchia per una situazione simile. Una festa in un locale al chiuso con centinai di liceali e nessuna norma anticontagio rispettata. In questo caso il titolare della struttura ha avuto una sanzione amministrativa di 70mila euro.