Vincenzo Cantiello Sant'Arpino

Vincenzo Cantiello, cantante prodigio di Sant’Arpino, conquista secondo posto ad All Together Now

“Secondo classificato, che dire! L’emozione a mille. Grazie a tutti voi per avermi sostenuto. All Together Now mi ha cambiato la vita. Grazie”: queste le prime parole di Vincenzo Cantiello, il giovane talento di Sant’Arpino, affidate ad un post sul suo profilo Facebook.

Il cantante ha emozionato tutti con la sua voce, esibendosi nella trasmissione guidata da Michelle Hunziker “All together now”: passo dopo passo ha accumulato sempre più successi, arrivando in finale e conquistando il podio.

Durante la finale, Vincenzo ha sfidato Carola e Giacomo esibendosi con il brano “Toxic”. La sua performance ha convinto tutti, ma per poco non gli ha permesso di vincere la trasmissione: il vincitore è stato Giacomo, che ha cantato “Somebody to love”. Vincenzo Cantiello

Intanto Vincenzo già guarda al futuro, la sua carriera è appena iniziata: da oggi, infatti, è disponibile su tutti i digital store il suo nuovo inedito. Vincenzo Cantiello

“Oggi sono emozionato nel dirvi che questo inedito, TEMPESTA, sarà il primo di una lunga serie di canzoni, canzoni mie, personali, che possano farvi emozionare come fanno emozionare me”: ha dichiarato Vincenzo.

Vega Food