Napoli: report allenamento. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia

Seduta d’allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara la sfida di campionato contro lo Spezia di Thiago Motta, reduce dal pareggio interno contro l’Empoli.

Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo si è diviso in due parti: coloro che sono scesi in campo nel match di contro il Milan ha svolto lavoro in palestra, mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro aerobico ed una partita a campo ridotto.

Capitoli infortunati: lavoro personalizzato per Fabian Ruiz, Osimhen e Koulibaly che non saranno a disposizione per la sfida contro la compagine spezzina. I tre calciatori azzurri proveranno a recuperare per il big match contro la Juventus, in programma il 6 gennaio.

Ottime notizie invece per Lorenzo Insigne e Mario Rui. Il capitano azzurro e l’esterno portoghese hanno svolto la seduta con il gruppo e dovrebbero rientrare nei convocati.

Quello con lo Spezia, è un match fondamentale per i partenopei, che vogliono dare continuità dopo il successo contro il Milan ed arrivare nella maniera migliore al big match contro la Juventus di Massimiliano Allegri.