Shock al Vomero: violentata a casa di amici con la “droga dello stupro”

Vomero – Drogata e violentata la notte di Capodanno a Napoli: lo ha denunciato una 29enne.

La vicenda, sulla quale la Procura ha avviato un’inchiesta, sarebbe avvenuta, secondo quanto riferiscono gli organi di stampa, nel quartiere del Vomero a Napoli. Recatasi a casa di amici, la giovane, che non risiede più a Napoli, ha riferito di aver trascorso la serata da amici. Ad un certo punto si sarebbe allontanata con una persona in auto per un giro e poi in un’altra casa.

A questo punto la ricostruzione diventa incerta: potrebbe essere stata vittima della cosiddetta ‘droga dello stupro’ e aver subito la violenza sessuale. Circostanze sulle quali si indaga.

COSTRAME

La vicenda, sulla quale la Procura ha avviato un’inchiesta, sarebbe avvenuta, secondo quanto riferiscono gli organi di stampa, nel quartiere del Vomero a Napoli. Recatasi a casa di amici, la giovane, che non risiede più a Napoli, ha riferito di aver trascorso la serata da amici. Ad un certo punto si sarebbe allontanata con una persona in auto per un giro e poi in un’altra casa. La vicenda, sulla quale la Procura ha avviato un’inchiesta, sarebbe avvenuta, secondo quanto riferiscono gli organi di stampa, nel quartiere del Vomero a Napoli. Recatasi a casa di amici, la giovane, che non risiede più a Napoli, ha riferito di aver trascorso la serata da amici. Ad un certo punto si sarebbe allontanata con una persona in auto per un giro e poi in un’altra casa.