Riardo

Cacciatore colpito da un proiettile partito accidentalmente, morto compagno vicesindaco di Riardo

Riardo – Una vera e propria tragedia quella che si è consumata oggi in Valle Porcina, area boschiva nel territorio del comune di Colli a Volturno (Isernia), durante una battuta di caccia.

Come riporta PaeseNews.it la vittima è Giovanni Montaquila, compagno dell’attuale vice sindaco di Riardo Gina Betti, con il quale ha due bimbe piccole. Sconcerto nella comunità dell’alto casertano.

Stando alla prima ricostruzione del tragico accaduto, pare che l’uomo sia stato raggiunto accidentalmente da un colpo di fucile ad una gamba mentre si trovava in un punto impervio e che per questo motivo avrebbe perso l’equilibrio, cadendo in un dirupo.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, allertati probabilmente da un compagno di caccia che era con lui: presenti squadre del Soccorso Alpino, dei Vigili del Fuoco e del 118, oltre che Carabinieri e Carabinieri Forestali.

Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Attualmente le forze dell’ordine sono a lavoro per far luce sull’esatta dinamica dell’accaduto.

Vega Food