OSPEDALE CASERTA

Caserta, emergenza in Ospedale: “Manca sangue, cerchiamo donatori”

È emergenza all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per la carenza di sangue.

I medici, a gran voce, cercano di donatori di qualunque gruppo sanguigno per far fronte alla richiesta di sangue del nosocomio.

Chiunque abbia la possibilità di dare una mano all’Ospedale, può dal lunedì al venerdì e il sabato mattina, recarsi presso L’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, in via Ferdinando Palasciano, a Caserta.

Il numero di telefono è 0823 232111.

Sito web: https://www.ospedale.caserta.it/

Marican Gruppo Canciello

È emergenza all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di per la carenza di sangue. I medici, a gran voce, cercano di donatori di qualunque gruppo sanguigno per far fronte alla richiesta di sangue del nosocomio. Chiunque abbia la possibilità di dare una mano all’Ospedale, può dal lunedì al venerdì e il sabato mattina, recarsi presso L’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, in via Ferdinando Palasciano, a. È emergenza all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di per la carenza di sangue. I medici, a gran voce, cercano di donatori di qualunque gruppo sanguigno per far fronte alla richiesta di sangue del nosocomio. Chiunque abbia la possibilità di dare una mano all’Ospedale, può dal lunedì al venerdì e il sabato mattina, recarsi presso L’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, in via Ferdinando Palasciano, a.