“Napoli è una città unica, mi sento in famiglia. Giocare con questa maglia ti dà forti emozioni, sono venuto qui con grande entusiasmo e professionalità per dimostrare ciò che a Roma non ho avuto la possibilità di esprimere“, cosi si è espresso il difensore azzurro Juan Jesus, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, analizza il suo percorso all’ombra del Vesuvio.
Il centrale azzurro, autore del suo primo gol con la maglia del Napoli nel derby contro la Salernitana, si è soffermato sui prossimi impegni che l’undici di Spalletti dovrà affrontare: “Adesso ci aspetta un mese molto intenso di impegni. Giocheremo con Inter, Barcellona, Lazio, tutte gare di grande fascino. Siamo pronti ad affrontare tutti gli appuntamenti con la giusta mentalità”.
Infine, spazio agli obiettivi stagionali e soprattutto menzione importante nel gruppo, unito e che per Jesus può raggiungere grandi traguardi: ““Siamo un gruppo che ha grande rispetto, sia tra di noi che per questa maglia che abbiamo addosso. Siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo proseguire la risalita in classifica”.
“Adesso-conclude il centrale partenopeo– siamo tornati al secondo posto ma abbiamo motivazioni e convinzione per puntare in alto. Partita dopo partita vogliamo dimostrare il nostro valore”.