Fuoco Carabinieri

Si da’ fuoco davanti caserma dei Carabinieri: ustionato trasferito a Napoli

L’uomo che si è dato fuoco stamattina davanti alla caserma dei Carabinieri di Rende (Cosenza), F.C., cosentino, sarà trasferito nel centro grandi ustionati di Napoli appena possibile.

L’uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe utilizzato una grossa tanica di liquido infiammabile, probabilmente benzina. Al momento non si conoscono i motivi che l’hanno spinto a compiere il gesto. Immediatamente soccorso dai medici del 118, l’uomo è stato poi trasportato all’ospedale ‘Annunziata’ di COSENZA. Sul caso indagano i carabinieri, avvisati subito dai passanti che hanno assistito alla scena, avvenuta in un luogo molto trafficato. Sul posto anche la polizia municipale e i Vigili del fuoco.

Ad intervenire per primi per spegnere le fiamme che lo avvolgevano sono stati due uomini, dipendenti di un’autofficina, che afferrati gli estintori sono corsi in direzione dell’uomo in fiamme tentando di domare il fuoco.

Immediatamente dopo anche un carabiniere della caserma di Rende (Cs), di fronte alla quale l’uomo si è dato fuoco, è intervenuto con un terzo estintore, mentre l’uomo avvolto dalle fiamme continuava a camminare. Fuoco Carabinieri

Nausica Istituto Bellezza Napoli