Napoli, i prossimi impegni degli azzurri: grandi sfide contro Inter, Lazio e Milan

Archiviata la pausa dedicata alle Nazionali, torna in campo il Napoli di Luciano Spalletti con l’obiettivo di continuare la striscia di risultati positivi e conquistare un posto per la prossima Champions League, obiettivo fondamentale per il progetto del club di Aurelio De Laurentiis. 

Nelle prossime settimane, si capiranno i veri obiettivi della squadra guidata da Luciano Spalletti: dopo la sosta, gli azzurri saranno di scena al Luigi Penzo contro il Venezia di Zanetti, reduce da un momento non esaltante ma anche dall’ottima prova di San Siro contro l’Inter; in casa, il Venezia ha già conquistato punti importanti contro Roma e Juventus.

Una sfida da non sottovalutare per i partenopei, che nel turno successivo riceveranno la capolista Inter, in un vero e proprio dentro fuori per la corsa al Tricolore.

Dopo la sfida contro i nerazzurri, l’undici di Spalletti sfiderà il Cagliari dell’ex Mazzarri, prima di due scontri diretti per l’Europa: contro la Lazio dell’altro ex Maurizio Sarri e contro il Milan di Stefano Pioli. Tre big match fondamentali per il prosieguo in campionato dei partenopei.

Nel mezzo, le due sfide di Europa League contro il Barcellona che rappresentano un banco di prova importante per gli azzurri.