MADDALONI

Maddaloni, deceduta 86enne ricoverata al Covid hospital: fu dichiarata morta già lunedì ma era viva

Maddaloni – La signora Carmela Tartaglione, 86enne ricoverata al Covid hospital di Maddaloni, è purtroppo deceduta causa Covid e a causa di diverse patologie pregresse.

Questa volta la signora è realmente deceduta, dopo che fu data per morta già lunedì, quando invece era ancora in vita.

Secondo il racconto di un parente dell’86enne, infatti, già lunedì scorso i parenti della donna avrebbero ricevuto una telefonata dal Covid Hospital che li informava del decesso.

Recatisi in ospedale, i parenti appresero con stupore che la signora Carmela era ancora viva.

Questa volta invece la notizia è ufficiale ed i parenti stanno già approntando il servizio per il trasporto funebre direttamente al cimitero di Marcianise.

Marican Gruppo Canciello

Questa volta invece la notizia è ufficiale ed i parenti stanno già approntando il servizio per il trasporto funebre direttamente al cimitero di Marcianise. Recatisi in ospedale, i parenti appresero con stupore che la signora Carmela era ancora viva. Recatisi in ospedale, i parenti appresero con stupore che la signora Carmela era ancora viva. Recatisi in ospedale, i parenti appresero con stupore che la signora Carmela era ancora viva. Recatisi in ospedale, i parenti appresero con stupore che la signora Carmela era ancora viva. Recatisi in ospedale, i parenti appresero con stupore che la signora Carmela era ancora viva.