Antonio Coscione Incidente Aversa

Tragedia sulla Domiziana: non ce l’ha fatta Antonio, il 23enne vittima di un terribile incidente stradale

Aversa. È ,purtroppo, arrivata la notizia che speravamo non arrivasse mai.

Antonio Coscione, il 23enne rimasto coinvolto la notte del 20 gennaio in un incidente stradale a Castel Volturno, è deceduto dopo 12 giorni di coma in ospedale.

Fin dai primi istanti dal verificarsi del terribile incidente, era parso chiaro a tutti che le condizioni in cui versava Antonio erano molto gravi: si era reso necessario addirittura l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere.

Poi la corsa in ospedale, a Castel Volturno e il ricovero: il ragazzo ha lottato per la vita 12 giorni, ma purtroppo non ce l’ha fatta. I medici non hanno potuto fare altro che dichiarandone il decesso.

La salma è giunta ieri ad Aversa a seguito degli esami successivi al decesso e stamane si sono celebrati i funerali del ragazzo nella chiesa dell’Annunziata.

Oceania Casoria

Poi la corsa in ospedale, a Castel Volturno e il ricovero: il ragazzo ha lottato per la vita 12 giorni, ma purtroppo non ce l’ha fatta. I medici non hanno potuto fare altro che dichiarandone il decesso. La salma è giunta ieri  a seguito degli esami successivi al decesso e stamane si sono celebrati i funerali del ragazzo nella chiesa dell’Annunziata.