Grumo Nevano Elpidio D'Ambra

Grumo Nevano: Elpidio D’Ambra avrebbe vagato e per 20 chilometri

Grumo Nevano – Si era cambiato i vestiti e si era liberato del cellulare Elpidio D’Ambra, il 31enne fermato per l’omicidio di Rosa Alfieri, 23 anni, avvenuto a Grumo Nevano.

A bloccarlo è stata una pattuglia del Commissariato di Polizia di Bagnoli a Napoli (coordinato dal dirigente Alberto Mannelli). D’Ambra avrebbe vagato per tutta la notte e dopo essersi cambiato di abiti si è sbarazzato dello smartphone. La fuga è durata quasi 24 ore e per oltre 20 chilometri. Il 31enne si è presentato in presunto stato confusionale presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Qui è stato identificato dagli Agenti del Commissariato di Bagnoli che lo hanno tratto in arresto. Bisognerà stabilire se si è trattato di una fuga solitaria e disperata oppure se ci sono stati aiuti durante le 24 ore circa di latitanza.

Per l’intera serata di mercoledì è stato interrogato dal sostituto procuratore di Napoli Nord Patrizia Dongiacomo. Elpidio D’Ambra è stato trasferito a mezzanotte nel carcere di Poggioreale.

Salzano Afragola Fiera del Bianco