Casalnuovo – Bloccato e arrestato un 41enne di Casalnuovo di Napoli, Alessandro Sciarillo, per aver letteralmente strappato dalle mani di una 19enne il suo smartphone.
Il furto è avvenuto nei pressi di piazza Garibaldi a Napoli, mentre la ragazza passeggiava tenendo tra le mani il cellulare, scambiando dei messaggi.
Sciarillo corre verso la 19enne, le strappa il cellulare dalle mani e si mette in fuga: fortunatamente, però, proprio lì vicino c’era una pattuglia dei Carabinieri che ha assistito a tutta la scena.
I militari sono riusciti a bloccare il 41enne e a restituire il cellulare alla ragazza. Attualmente l’uomo è in attesa di giudizio.
Sciarillo corre verso la 19enne, le strappa il cellulare dalle mani e si mette in fuga: fortunatamente, però, proprio lì vicino c’era una pattuglia dei Carabinieri che ha assistito a tutta la scena. I militari sono riusciti a bloccare il 41enne e a restituire il cellulare alla ragazza. Attualmente l’uomo è in attesa di giudizio. Sciarillo corre verso la 19enne, le strappa il cellulare dalle mani e si mette in fuga: fortunatamente, però, proprio lì vicino c’era una pattuglia dei Carabinieri che ha assistito a tutta la scena. I militari sono riusciti a bloccare il 41enne e a restituire il cellulare alla ragazza. Attualmente l’uomo è in attesa di giudizio.