Osimhen: “Napoli è bellissima. I tifosi meritano tante gioie e successi”

“La cosa più importante è riprendere subito la strada della vittoria. Ci dispiace tantissimo per la delusione di domennica ma siamo anche consapevoli della nostra forza. Lotteremo per il vertice fino alla fine e vogliamo riprendere in nostro cammino. Ci sono ancora tante partite. Noi ci crediamo e devono crederci anche i nostri tifosi che ci danno tanta forza”cosi si è espresso il bomber partenopeo Victor Osimhen, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parla degli obiettivi del Napoli.

Il numero nove partenopeo è ritornato sul ko interno contro il Milan, dichiarando: “La sconfitta contro il Milan ci ha fatto male, ma vogliamo reagire subito. Adesso dobbiamo comunque pensare a domenica. Il Verona è una squadra forte, è in ottima condizione e davanti al loro pubblico sarà una gara difficilissima. Però noi daremo tutto per cercare il successo”. 

L’attaccante nigeriano si è poi soffermato sul rapporto con Spalletti, e sull’importanza dell’amore del popolo partenopeo: “Spalletti per me è stato importantissimo, i suoi consigli sono stati fondamentali per la mia crescita. Parlo per me ma anche a nome dei miei compagni. E’ un allenatore che ci sprona e ci incoraggia sempre. Ha arricchito me e anche il gruppo con la sua esperienza”.

“Napoli è bellissima, cerco di interagire il più possibile con i tifosi e con la gente. All’inizio non è stato facile anche per vari infortuni, ma ora sono pronto a dare il massimo per regalare ai napoletani grandi traguardi”

“Il nostro desiderio-conclude Osimhen– è innanzitutto tornare in Champions, giocare una competizione così importante con il Napoli sarebbe fantastico. Certamente vogliamo anche puntare più in alto. Crediamo ancora ai titolo e sappiamo che vincere lo scudetto a Napoli sarebbe un evento straordinario. Solo immaginare l’atmosfera del Maradona è qualcosa di incredibile”.

“I tifosi meritano tante gioie e successi. Noi daremo tutto fino alla fine perchè sappiamo di avere tanta forza e qualità. Non voglio solo segnare, ma vorrei vincere tanti trofei con il Napoli”