Citta’ Metropolitana di Napoli: nell’area a nord di Napoli sorprende l’ascesa dell’ex presidente del consiglio di Frattamaggiore Grimaldi

Grandissimo risultato per l’area a nord di Napoli che posiziona ben 6 seggi nel consiglio metropolitano di Napoli. 4 sindaci, Del Prete a Frattamaggiore, Bencivenga a Frattaminore, Cirillo a Cardito, Pelliccia a Casalnuovo, due consiglieri comunali Caiazzo ad afragola e la grande affermazione dell’ex presidente del consiglio di Frattamaggiore Luigi Grimaldi che già aveva fatto parlare di se con la scorsa elezione a Napoli che vide manfredi vincere e lui sedere in uno dei 40 posti al consiglio comunale della capitale del sud.

Grimaldi, consigliere comunale a Napoli e oggi anche consigliere metropolitano ha sorpreso prima e ancora di più oggi che è uno dei 4 consiglieri comunali di Napoli su 40 che ha ottenuto l’ambito posto. Eletto con Grande Napoli a sostegno di Manfredi diventa importante punto di riferimento nell’area a nord di Napoli ma anche a Napoli centro.

Luigi Grimaldi con i suoi 2000 punti ha sopreso soprattutto perchè nell’area a nord di Napoli i Sindaci con le loro candidature avevano ipotecato il voto di molti consiglieri.

Con i milioni di euro in arrivo con i Fondi Europei del PNRR e tutta la gestione che passera’ attraverso Citta’ Metropolitana fa ben sperare la sua presenza soprattutto per la crescita nell’area a nord di Napoli.