Frattamaggiore Spari

Frattamaggiore: spari anche contro Saviancar

Frattamaggiore – La scorsa notte sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco anche contro alcuni mezzi della ditta Saviancar in via XXXI Maggio a Frattamaggiore.

Dopo le pizzerie Palapizza, Anema e Pizza e Sapureat i criminali hanno aperto il fuoco anche contro questa concessionaria di mezzi pesanti. Non è escluso che i proiettili possano aver colpito anche altre attività commerciali sul territorio frattese.

Un’operazione criminale ad ampio raggio quella messa in atto la notte tra domenica e lunedì tra le strade di Frattamaggiore. Le Forze dell’Ordine stanno indagando su questi episodi per cercare di risalire i responsabili. Ma sembra abbastanza chiaro che questi episodi siano legati alla faida in corso tra i clan di Arzano, Frattaminore e Frattamaggiore.

Mocerino Alta Moda

Dopo le pizzerie Palapizza, Anema e Pizza e Sapureat i criminali hanno aperto il fuoco anche contro questa concessionaria di mezzi pesanti. Non è escluso che i proiettili possano aver colpito anche altre attività commerciali sul territorio frattese. Dopo le pizzerie Palapizza, Anema e Pizza e Sapureat i criminali hanno aperto il fuoco anche contro questa concessionaria di mezzi pesanti. Non è escluso che i proiettili possano aver colpito anche altre attività commerciali sul territorio frattese.