Frattamaggiore Incidente Ambulanza

Frattamaggiore, l’appello: “mio marito è morto, era il paziente dell’ambulanza coinvolta nell’incidente. Aiutatemi a ritrovare il suo cellulare”

Frattamaggiore – Giovedì mattina vi abbiamo informato di un insolito incidente avvenuto a Frattamaggiore con un’ambulanza che si è schiantata contro la serranda di un locale commerciale. Dalle colonne de “Il Mattino” la moglie del paziente che era a bordo del veicolo sanitario e che purtroppo poche ore dopo è deceduto, ha lanciato un appello. A quanto pare, lo smartphone della vittima è sparito e la donna lo rivorrebbe indietro per la mole di ricordi custodito al suo interno.

Ecco le sue parole: «Mio marito non c’è più, ma sul cellulare c’erano tante foto con le sue figlie». «Stanotte mio marito non respirava bene e gli ho consegnato il suo cellulare prima che venisse portato in ospedale dall’ambulanza». Durante le fasi dei soccorsi e soprattuto dopo l’incidente, lo smartphone è letteralmente scomparso nel nulla. «Chiedo se conoscete qualcuno al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore. I dipendenti mi dicono che non lo trovano… Per favore se conoscete qualcuno che mi aiuti a ritrovarlo, anche su ricompensa». «Fatemi avere per lo meno le foto come atto di carità cristiana». Conclude così il messaggio la donna.

LORDLY Frattamaggiore