Arzano Pizzeria Core Core

Arzano: incendio in una pizzeria in via Atellana, sarebbe l’ennesimo episodio legato alla faida

Arzano – Un incendio è divampato nella pizzeria “Core Core” in via Atellana ad Arzano.

Come riporta “Il Mattino” si tratterebbe secondo le forze dell’ordine dell’ennesimo episodio legato alla faida in corso tra i clan della 167. Il locale commerciale sarebbe riconducibile ai Monfregolo. Quindi la pista più accreditata è quella dell’intimidazione da parte dei Cristiano.

Il solito copione che sta facendo vivere nel terrore l’area nord di Napoli. In via Atellana sono giunti poi i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno danneggiato la pizzeria.

Epoca Mobili

Il solito copione che sta facendo vivere nel terrore l’area nord di Napoli. In via Atellana sono giunti poi i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno danneggiato la pizzeria. Il solito copione che sta facendo vivere nel terrore l’area nord di Napoli. In via Atellana sono giunti poi i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno danneggiato la pizzeria. Il solito copione che sta facendo vivere nel terrore l’area nord di Napoli. In via Atellana sono giunti poi i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno danneggiato la pizzeria. Il solito copione che sta facendo vivere nel terrore l’area nord di Napoli. In via Atellana sono giunti poi i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno danneggiato la pizzeria.