Frattaminore Alto Impatto

Frattaminore: controllo straordinario del territorio

Frattaminore – Gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore.

Posti di blocco sono stati installati in via Giovanni XXIII, via Turati, via Cavalieri di Vittorio Veneto, piazza San Maurizio e piazza Atella. Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 47 con precedenti di polizia, e controllate cinque persone sottoposte agli arresti domiciliari; sono stati altresì controllati 113 veicoli.

Baldoria Casoria Andrea Sannino

Posti di blocco sono stati installati in via Giovanni XXIII, via Turati, via Cavalieri di Vittorio Veneto, piazza San Maurizio e piazza Atella. Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 47 con precedenti di polizia, e controllate cinque persone sottoposte agli arresti domiciliari; sono stati altresì controllati 113 veicoli. Posti di blocco sono stati installati in via Giovanni XXIII, via Turati, via Cavalieri di Vittorio Veneto, piazza San Maurizio e piazza Atella. Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 47 con precedenti di polizia, e controllate cinque persone sottoposte agli arresti domiciliari; sono stati altresì controllati 113 veicoli. Posti di blocco sono stati installati in via Giovanni XXIII, via Turati, via Cavalieri di Vittorio Veneto, piazza San Maurizio e piazza Atella. Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 47 con precedenti di polizia, e controllate cinque persone sottoposte agli arresti domiciliari; sono stati altresì controllati 113 veicoli.