BARRA SPARATORIA

Sparatoria a Barra: 60enne in terapia intensiva

NAPOLI. Un 60enne, residente nel quartiere Barra, è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale del Mare. L’uomo è arrivato al pronto soccorso intorno alle 20.40 di ieri, dopo essere stato sparato alle gambe con colpi di arma da fuoco.

Si tratta di Gaetano Cervone, residente nel quartiere Barra.

I proiettili gli hanno procurato un foro a livello della coscia destra e alla gamba sinistra senza foro di uscita. Le sue condizioni sono apparse subito gravi poiché un proiettile gli ha provocato la frattura del femore.

Il 60enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ora si ritrova ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

COSTRAME

I proiettili gli hanno procurato un foro a livello della coscia destra e alla gamba sinistra senza foro di uscita. Le sue condizioni sono apparse subito gravi poiché un proiettile gli ha provocato la frattura del femore. I proiettili gli hanno procurato un foro a livello della coscia destra e alla gamba sinistra senza foro di uscita. Le sue condizioni sono apparse subito gravi poiché un proiettile gli ha provocato la frattura del femore. I proiettili gli hanno procurato un foro a livello della coscia destra e alla gamba sinistra senza foro di uscita. Le sue condizioni sono apparse subito gravi poiché un proiettile gli ha provocato la frattura del femore.