Battaglia di Andrea

La Battaglia di Andrea, l’associazione afragolese combatte su un caso nazionale per difendere un bambino autistico di Roma

É l’associazione di Afragola La Battaglia di Andrea che sta combattendo per difendere i diritti di un bambino autistico deriso in chat dalle maestre a Roma.

Una notizia che negli ultimi tre giorni fa da capolino sui maggiori quotidiani e tg italiani oggi é approdata a Raiuno, nella trasmissione Italia Si.

Combatteremo affinché la verità sarà accertata – dichiara Maraucci – e se si confermerà tutto chi avrà sbagliato dovrà avere la giusta punizione. Il nostro avvocato Sergio Pisani, insieme a tutto il suo staff – conclude – si è messo già all’opera per dare giustizia al piccolo, noi ovviamente non ci fermeremo fino alla fine“.

Raggio di Sole Cooperativa

Combatteremo affinché la verità sarà accertata – dichiara Maraucci – e se si confermerà tutto chi avrà sbagliato dovrà avere la giusta punizione. Il nostro avvocato Sergio Pisani, insieme a tutto il suo staff – conclude – si è messo già all’opera per dare giustizia al piccolo, noi ovviamente non ci fermeremo fino alla fine“. “Combatteremo affinché la verità sarà accertata – dichiara Maraucci – e se si confermerà tutto chi avrà sbagliato dovrà avere la giusta punizione. Il nostro avvocato Sergio Pisani, insieme a tutto il suo staff – conclude – si è messo già all’opera per dare giustizia al piccolo, noi ovviamente non ci fermeremo fino alla fine“.