Anziano cassonetto

Anziano aggredito e buttato in un cassonetto da un gruppo di ragazzi: il video shock su Tik Tok

Online e attraverso i social network è ormai possibile condividere praticamente qualsiasi tipo di contenuto e, spesso, proprio questa totale assenza di limiti ha fatto si che la rete venga sempre più usata per divulgare registrazioni di contenuti di violenza.

Uno tra gli ultimi casi di violenza divulgata sui social vede come vittima un anziano aggredito e buttato in un cassonetto da un gruppo di ragazzi.

É quanto accaduto in provincia di Napoli, dove i ragazzi hanno circondato l’anziano, forse uscito per buttare la spazzatura e, per puro divertimento, l’hanno gettato nel cassonetto. La scena è stata immortalata da altri ragazzi che, divertiti, assistono e commentano con grosse risate la scena dell’anziano, per poi postare il video su Tik Tok.

Al riguardo, si è espresso Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi che ha detto: “Si è raggiunta una tale sottocultura e un così grave imbarbarimento dei costumi che si fa fatica a pensare da dove cominciare per rimediare a un tale disastro sociale. Il web è senza dubbio la vetrina preferita dai cialtroni”, ha aggiunto ancora Borrelli, “per diffondere e condividere la loro inciviltà, venga allo stesso modo utilizzato da chi di dovere per identificare e sanzionare chi promuove la dottrina della prevaricazione e della violenza”.

Zero Punto Zero Pizzeria Casoria