Caivano: perseguitava alcune operatrici di una comunità, 23enne arrestato

Caivano – I Carabinieri della Tenenza di Caivano hanno arrestato un 23enne extracomunitario, richiedente asilo, con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali nei confronti di alcune donna.

Il 23enne era da poco uscito dal carcere di Poggioreale, proprio per reati specifici. L’extracomunitario ha commesso atti persecutori e lesioni personali nei confronti di operatrici di una comunità alloggio per minori di Caivano, presso il quale era sistemato.

Le operatrici hanno immediatamente sporto denuncia presso i Carabinieri al fine di ottenere un nuovo mandato firmato dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Coffee Shop Janè Afragola

Il 23enne era da poco uscito dal carcere di Poggioreale, proprio per reati specifici. L’extracomunitario ha commesso atti persecutori e lesioni personali nei confronti di operatrici di una comunità alloggio per minori di, presso il quale era sistemato. Il 23enne era da poco uscito dal carcere di Poggioreale, proprio per reati specifici. L’extracomunitario ha commesso atti persecutori e lesioni personali nei confronti di operatrici di una comunità alloggio per minori di, presso il quale era sistemato.