Napoli, Lobotka: “Felici di aver centrato l’obiettivo Champions. Sarà un’esperienza stimolante”

Lo scudetto era un sogno, ma siamo comunque felici di aver centrato l’obiettivo Champions“, cosi si è espresso il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, analizza il campionato dei partenopea e la qualificazione alla prossima Champions League.

Il regista azzurro si è poi soffermato sull’importanza di giocare una competizione così importante: “E’ una competizione che ogni calciatore sogna di giocare. Per noi sarà una esperienza bellissima e stimolante. Speriamo di poter dare tante gioie ai tifosi del Napoli che ci sostengono sempre. Faremo di tutto per conquistare lo scudetto il prossimo anno”.

Parole importanti nel rapporto con il mister azzurro Luciano Spalletti e nei confronti di Marek Hamsik, capitano e simbolo della storia del club azzurro: “Il mister è stato importantissimo, ha creduto in me ed ha avuto fiducia, questo è un elemento fondamentale per un calciatore.Adesso pensiamo a questo finale di campionato e poi ci proietteremo al futuro. Nella prossima stagione avremo ancora l’obiettivo dello scudetto e ci proveremo con tutte le nostre energie”.

Sono molto contento per Marek per la vittoria del campionato. A Napoli non era riuscito a vincere il campionato, era arrivato solo secondo o terzo, ma ci aveva provato. Per questo sono ancora più contento per lui e per il trionfo in Turchia”.

Infine, un messaggio per i tanti tifosi del Napoli: “Un saluto a tutti i tifosi, grazie per averci sostenuto sempre. Faremo di tutto per portare lo Scudetto a Napoli nella prossima stagione“.