Napoli, Juan Jesus: “La nostra stagione è stata di alto livello. Sono felice di giocare in questo gruppo bellissimo”

Siamo arrivati terzi e molti non ci davano neppure tra le prime 6 squadre del campionato“, cosi si è espresso il difensore azzurro Juan Jesus, che dopo la vittoria contro lo Spezia, ha analizzato la stagione del Napoli.

Il centrale brasiliano, che si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti, si è soffermato sulle prestazioni offerte dalla squadra in campionato: “Credo che meritiamo un 8 come voto quest’anno perchè abbiamo conquistato l’obiettivo Champions e non era facile. Abbiamo lasciato dietro tante squadre di prestigio e Club forti. Questo significa che la nostra stagione è stata di alto livello”.

Infine, il centrale azzurro ha rimarcato l’importanza di avere un gruppo unito, valore aggiunto per raggiungere traguardi importanti: “Sono stato fiero e felice di giocare in questo gruppo bellissimo. Ci sono campioni e uomini di qualità in questa squadra che vogliono dimostrare il loro valore anche la prossima stagione. Dispiace molto per chi andrà via, ma chi resta in azzurro cercherà di disputare un campionato ancor più bello l’anno prossimo”.

Condividi su