Napoli: Arriva Kvaratskhelia, finalmente sono qui

“Ciao,  finalmente sono qui, forza Napoli sempre”.

Così Khvicha Kvaratskhelia ha aperto con un video selfie sui social il raduno del Napoli che da oggi si sta radunando a Castel Volturno.

I giocatori azzurri arriveranno tra oggi e domani in vista della partenza per il ritiro prevista per venerdì 8 luglio. Oggi tra i primi ad arrivare a Castel Volturno i due nuovi acquisti, l’attaccante georgiano ed anche il terzino sinistro Olivera, arrivato dal Getafe.
Ad attendere loro ed altri arrivati oggi c’era anche il tecnico Luciano Spalletti, che ha parlato con loro e seguito anche i primi test anticovid e fisici condotti dallo staff azzurro.
Giunti oggi anche Andrea Petagna, il centrocampista Gianluca Gaetano, tornato in azzurro dopo il prestito e la promozione in serie A ottenuta con la Cremonese ed il giovane portiere Idasiak.  Arriverà venerdì a Napoli anche il presidente del club Aurelio De Laurentiis che partirà con la squadra per Dimaro-Folgarida dove si terrà la prima parte del ritiro fino al 19 luglio, con i primi test amichevoli stagionali, contro l’Anaune Val di Non il 14 luglio e contro il Perugia il 17 Luglio.