In fuga con il bottino: La banda del buco ha fatto il colpo alla Gioielleria Marotta ad Aversa

Solo due mesi fa colpo sempre a via Roma alla Gioielleria Gatto

Creandosi un varco attraverso un buco nel pavimento alcuni banditi stamani si sono intrufolati nella Gioielleria “Marotta”, situata nel pieno centro di Aversa, in via Roma.

Secondo le prime informazioni, i malviventi, armati con mitra, avrebbero preso in ostaggio il titolare e un cliente, che era presente al momento dell’irruzione, per alcuni minuti, il tempo necessario di impossessarsi di gioielli e altri preziosi, per poi darsi alla fuga. Da quantificare l’importo del “bottino”.

Sul posto sono giunti i poliziotti del locale commissariato diretto dal dottor Antonio Sepe. Sembra che già la scorsa settimana il titolare avesse dato l’allarme dopo aver notato il tentativo di scavare un foro per accedere al negozio, riuscendo così a sventare l’azione dei malviventi, che però ci hanno riprovato, stavolta riuscendovi.

Un episodio analogo era accaduto qualche mese fa, il 4 maggio, ai danni di un’altra Gioielleria, “Gatto”, sempre in via Roma, ma in quella occasione il “colpo” non fu messo a segno poiché la titolare, dopo essersi assentata tra le 13.30 e le 15.30, alla riapertura dell’attività notava un foro in basso al muro perimetrale interno sul lato destro del negozio, allertando immediatamente le forze dell’ordine.