Un gioco erotico pericoloso: uomo trovato morto in una camera d’albergo

di Noemi Bencivenga – La notte di sabato 16 luglio a Firenze sono stati trovati  in  una stanza di un hotel in via dell’Oro vicino a Ponte Vecchio un uomo morto e una donna gravemente ferita. Si ipotizza un gioco erotico finito male. Ad avvertire i carabinieri è stato il personale dell’albergo che, sentendo le urla agghiaccianti provenienti da quella camera, non ha esitato a chiamare i soccorsi.

Uno scenario raccapricciante

Lo scenario che i poliziotti si sono trovati di fronte era raccapricciante: a terra il corpo di un uomo  privo di vita e accanto una donna ricoperta di sangue ma ancora cosciente.

La signora è stata immediatamente soccorsa e trasportata dagli operatori del 118 presso l’ospedale di Careggi. Qui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva e sottoposta a un intervento chirurgico.

Stando a quanto ricavato dalle indagini, i due erano una coppia di turisti inglesi professionisti nel settore immobiliare. L’uomo di quarant’anni, ex giocatore di rugby, secondo gli esami medici è morto a causa di un infarto.

Gioco hard termina in tragedia

La scientifica ha trovato sul luogo dell’accaduto tracce di liquido seminale e ha ipotizzato che la causa di tale tragedia sia stata l’attuazione di un gioco hard sfuggito di mano.

Intanto, proseguono le indagini. Il corpo del quarantenne verrà sottoposto ad autopsia mentre la donna verrà interrogata non appena si sarà rimessa.

Segui il nostro laboratorio di giornalismo al femminile LaSettimanaTV – Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.