Tornano nella loro citta’ e prima di ripartire vengono svaligiati al MC Donald di Afragola: portate vie tutte le valigie e le mozzarelle per gli amici milanesi

Una coppia di infermieri napoletani, che vivono e lavorano a Milano, decidono di tornare al Sud per salutare i parenti durante le ferie estive. Dopo una breve permanenza in città i due sono pronti a ripartire. Salutati parenti e Mozzarelle contraffatte, dieci arresti e tre caseifici sotto sequestro nel  Casertano - la Repubblicaamici, dopo aver caricato tutte le valige in auto, i due fanno sosta al McDonald di Afragola prima di affrontare il lungo tragitto.

Tornati alla macchina, la coppia, ha trovato il lunotto di un finestrino spaccato, le serrature disinserite e più nulla all’interno. Sono bastati circa 15 minuti ai ladri per svaligiare completamente l’auto dei due infermieri, privandoli di tutti i loro averi presenti all’interno della vettura, portando con sé persino le mozzarelle che avevano acquistato per portarle a Milano.

“Furti e rapine sono oramai all’ordine del giorno ha commentato il consigliere regionale di Europa Verde, Aggredisce a coltellate la figlia gay e la compagna. E' accaduto a Salerno.  La denuncia del consigliere Borrelli - Ildenaro.itFrancesco Emilio BorrelliTutti i cittadini sono bersagliati da ladri, scippatori e delinquenti. Nessuno è più al sicuro. Questa è la cartolina che la nostra città presenta ai turisti che arrivano da ogni parte del mondo. Abbiamo ancora nella mente le immagini delle rapine a mano armata commesse ai danni di italiani e stranieri in vacanza nel cuore della nostra città.

Questo è il salato conto che tutti sono costretti a pagare, anche ai figli della sua stessa terra che magari lavorano altrove, come questa coppia di infermieri, e tornano al Sud per trascorrere qualche giorno piacevole tra amici e parenti. Invece si ritrovano derubati di tutti i loro averi, persino delle mozzarelle che magari avevano acquistato con amore per farle provare a qualche amico del Nord. I cittadini chiedono più sicurezza e le istituzioni non possono restare sorde a tale richiesta. Chiediamo che tutti i luoghi maggiormente a rischio per episodi di questo tipo siano controllati con dei sistemi di videosorveglianza efficienti, in questo modo sarà semplice individuare i delinquenti e assicurarli alla giustizia”. Così ha concluso Francesco Emilio Borrelli