Sedotto e abbandonato; decidono di sposarsi a Roma ma lei in aeroporto scappa con i soldi

di Noemi Bencivenga – È successo a Londra domenica 14 agosto: un quarantenne britannico è stato abbandonato all’aeroporto Heathrow dalla sua futura sposa.

Il colpo di fulmine in un locale londinese e la proposta di matrimonio

La notizia è stata riportata dal tabloid The Sun. Stando a quanto raccontato i due amanti si sono conosciuti in un locale londinese. Qui è scattata subito la passione e si sono innamorati l’uno dell’altro.  Così qualche giorno dopo lui le ha chiesto di fuggire insieme a Roma per sposarsi. La donna ha accettato, hanno prenotano il volo e si sono diretti all’Heathrow per partire ma non tutto è andato secondo i piani.

La fuga della futura sposa con il denaro

Mentre, infatti, sono in attesa dell’ apertura del gate il quarantenne si è allontanato per andare in bagno lasciando alla sua amata 5000 sterline in contanti e le valigie. Al ritorno però dalla breve sosta alla toilette l’uomo non ha trovato più nessuno ad aspettarlo; della futura sposa, dei soldi e delle valigie non ci sono più tracce.

Inutili le ricerche da parte del quarantenne e della polizia.

Continuano le ricerche della donna

I poliziotti londinesi hanno dato il via alle indagini. Si attendono aggiornamenti.

“Può essere semplicemente uscita dall’aeroporto o può aver già raggiunto un altro Paese” sono queste le parole di un esponente della polizia.