E’ caccia al biglietto: Napoli-Monza 40mila spettatori. Si sgretola la contestazione a De Laurentiis

De Laurentiis è stato fortemente contestato fino a pochi giorni fa. la citta’ è tappezzata di striscioni dei tifosi e a Dimaro spesso è stato fischiato, tanto da chiudersi in albergo ed uscire pochissimo.

Con i 40mila spettatori di Napoli-Monza e biglietti ancora da vendere, il numero dei contestatori si riduce drasticamente.

La prevendita che andava a rilento ha subito una improvvisa accelerata negli ultimi giorni, in poco tempo sono andati a ruba i biglietti di Curve e Distinti, la previsione è di circa quarantamila presenze ma è una indicazione relativa, forse presto anacronistica e con la società che ha aperto anche gli anelli inferiori dei due settori sold out – la caccia al biglietto potrebbe incrementarsi e al Maradona si potrà addirittura sfiorare il pienone.

In città è esploso l’entusiasmo e in poco tempo sono andati a ruba gli anelli superiori di Curve e Distinti. Per questo la società ha fatto partire da poche ore la prevendita anche per i settori inferiori con richiesta altissima al pari delle Tribune: Posillipo e Nisida quasi esaurite. In crescita anche il flusso degli abbonamenti che dall’8 agosto sono aperti a tutti i tifosi dopo la prelazione per i vecchi fedelissimi.