Serie A: Fiorentina-Napoli 0-0. Gli azzurri a quota 7 in classifica, sognando Cristiano Ronaldo

Il Napoli impatta contro la Fiorentina e non riesce a centrare il tris di vittorie che nella settimana che potrebbe portare Cristiano Ronaldo lo avrebbe proiettato da solo in testa alla classifica: la squadra di Spalletti, fermata sullo 0-0 dopo aver segnato 9 reti nelle prime due gare, deve condividere il primato con Milan, Lazio, Torino, Roma e Atalanta.

Aveva segnato, nel finale del primo tempo, con Osimhen, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Ma l’unica parata Gollini l’ha fatta all’82’ sul tiro di Raspadori, al debutto, inserito nella ripresa.

 © ANSASpalletti, pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile

“Lasciamo stare, ogni volta che si gioca qui, accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. mi dicono ‘tua mamma, tua mamma’. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere”. Prima di commentare, dai microfoni di Dazn, il pareggio del suo Napoli a Firenze, il fiorentino di Certaldo Luciano si lascia andare a un duro sfogo contro il pubblico del Franchi.