Philosophy apre un contest per entrare alla sua sfilata

di Martina Orecchio – La prossima edizione della Milano Fashion Week è alle porte. La settimana dedicata alle sfilate donna Primavera-Estate 2023 si svolgerà dal 20 al 26 settembre 2022.

Presentata con una conferenza stampa presieduta da Carlo Capasa, presidente di Camera Moda, alla presenza del sindaco Giuseppe Sala, la fashion week realizzata con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia si focalizza sui temi dell’inclusività e della sostenibilità. E tornano i grandi eventi, uno su tutti i Sustainable Fashion Awards al Teatro La Scala.

Philosophy di Lorenzo Serafini apre le porte della sua sfilata

Philosophy di Lorenzo Serafini, in particolare, aprirà per la prima volta le porte della sua sfilata. Cinque fortunati follower del brand di proprietà del gruppo Aeffe avranno la possibilità di assistere alla sfilata primavera-estate 2023 in programma per il 24 settembre a Palazzo Mezzanotte durante la Milano moda donna.

I biglietti saranno assegnati tramite un contest, che si apre oggi, attraverso cui i follower del marchio sono chiamati a scegliere la propria foto preferita dal feed dell’account Instagram ufficiale di Philosophy e a ripostarla nelle proprie stories taggando il brand e usando l’hashtag #PhilosophyGuest.

Il giorno 19 settembre, data di conclusione del contest, Philosophy estrarrà i cinque vincitori del concorso, che avranno la possibilità di partecipare dal vivo alla sfilata.