Tragedia sfiorata a Napoli: albero crolla su auto in sosta a causa del maltempo

Tragedia sfiorata a Napoli dove un altro albero è crollato a causa del maltempo su un’auto in sosta. I fatti sono accaduti in via Marina, così come ha raccontato il proprietario del veicolo al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Fortunatamente nei pressi dove si è verificato il crollo non transitava nessuno.

Albero crolla su auto in sosta

“L’altra mattina, in via Marina, incrocio con via Cataria, uscito da lavoro ho trovato un albero sopra la mia macchina, la quale si è abbondantemente danneggiata. La mia auto è ancora sotto l’albero perché c’è un continuo ping pong tra vigili del fuoco, polizia locale e protezione civile su chi lo debba rimuovere.”- ha raccontato l’uomo.

“Abbiamo richiesto interventi rapidi per rimuovere l’albero crollato e liberare l’auto del cittadino. Incredibile come si riesca a perdere tempo in ogni situazione e a rimpallare le responsabilità.” – dichiara Borrelli- “Un altro albero caduto, prima o poi assisteremo a una tragedia mentre noi lanciamo l’allarme da anni. Serve manutenzione costante.

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram