Salvatore Caccuri assume l’incarico di coordinatore cittadino di Italia Viva a Pompei.

È Salvatore Caccuri il nuovo coordinatore cittadino di Italia Viva a Pompei. La nomina è stata definita e annunciata dai coordinatori provinciali di Napoli di Italia Viva Barbara Preziosi e Gabriele Mundo, nell’ambito dell’organizzazione del territorio. Caccuri, giovane e appassionato consigliere comunale, è stato anche presidente del Forum Giovani a Pompei e rappresenta in pieno i valori e gli ideali con i quali Italia Viva porta avanti la sua politica di crescita sociale e rinascita dei territori.

La lista di Italia Viva – Azione è stata la più votata dai giovani italiani e da questo dato Italia Viva vuole partire perché l’interesse dei giovani nei confronti del programma del terzo polo è il dato più confortante emerso delle elezioni politiche. La nomina di Salvatore Caccuri a coordinatore cittadino valorizzerò e amplificherà il lavoro del Gruppo Consiliare di Italia Viva a Pompei, un Gruppo di grande spessore, strutturato e molto attivo nella vita cittadina” – è quanto dichiara Barbara Preziosi nell’augurare buon lavoro a Salvatore Caccurri.

Nei giorni scorsi è stata nominata l’avvocato Luisa Liguoro alla guida del coordinamento cittadino di Torre del Greco. La Liguoro, Consigliere Comunale e Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, è reduce da un incoraggiante risultato elettorale in seguito alla candidatura al Senato alle scorse elezioni nella lista capeggiata da Matteo Renzi.

Condividi su